edilizia

Il polistirene espanso EPS

nelle nostre lavorazioni

Il polistirene espanso EPS è un materiale isolante molto utilizzato in Edilizia.

L’EPS è la nostra materia prima utilizzata per la realizzazione dei nostri prodotti per la cui lavorazione disponiamo di attrezzature all’avanguardia di ultima generazione e prodotti tecnologici per le finiture e gli assemblaggi.

Il polistirene espanso EPS è costituito di polistirene espanso sintetizzato rigido e dal peso minimo, garantendo alle costruzioni più complesse caratteristiche impensabili di leggerezza a fronte di robustezza e tenuta nel tempo.
L’EPS è lavorato con macchine a controllo numerico e permette al progettista di svariare all’infinito per quel che riguarda forme e scelta di finiture, non propaga fiamme in caso d’incendio.
L’EPS è isolante al 100% e per questo lo utilizziamo per la realizzazione di spa a Lecce, ma anche di piscine, centri benessere e vasche da bagno per la tenuta ottimale del calore all’interno delle strutture.
L’EPS garantisce in sintesi qualità assoluta nelle realizzazioni, design personalizzato, riduzione del peso della struttura e delle tempistiche di cantiere, impermeabile e con la possibilità di essere rivestito in intonaco o in piastrelle di qualsiasi genere.

Le nostre resine polimeriche

I prodotti tecnici

Opportunamente studiate dai nostri tecnici per la finitura delle nostre piscine, spa e vasche da bagno.

Prodotti con superfici a costante immersione in acqua e dalle innumerevoli colorazioni ed effetti creati ad hoc dai nostri maestri artigiani.
Resine per finiture decorative di interni ed esterni e di elementi d’arredo che oltre ad impreziosire assicurano resistenza ed inalterabilità nel tempo.
Con una ricerca costante i nostri uffici tecnici selezionano per le lavorazioni prodotti tecnologici ed innovativi quali sistemi impermeabilizzanti, sottofondi autolivellanti alleggeriti, primer, lattici e malte sigillanti, prodotti cementizi e siliconici.